La Casa dell'Olio di Novara inizia il suo ciclo di appuntamenti all'insegna della cultura.

Avendo a disposizione una nuova e bellissima sede nel centro a Novara ha deciso di organizzare per sabato 28 febbraio un appuntamento dedicato ai piccoli buongustai.

Dalle ore 15.00 alle ore 18.30 sarà possibile fare merenda e giocare con Oliviero & Olivia. Insieme a loro potrai disegnare "la tua etichetta". 

I bambini che lo desiderano potranno lasciare il loro capolavoro in negozio, dove potrà essere votato.

L'etichetta che otterrà il maggior numero di voti verrà premiata. (leggi il regolamento)

Regolamento del concorso

Tutte le etichette che parteciperanno al concorso saranno pubblicate  anche sulla pagina Facebook della Casa dell'Olio, dove sarà possibile esprimere la propria preferenza con un "Mi piace".

Le votazioni termineranno il 10 marzo 2015.

Dopo tale data i voti ottenuti sulla pagina Facebook verranno sommati a quelli ricevuti direttamente presso il punto vendita.

L'etichetta che si aggiudicherà il maggior numero di voti verrà premiata.

Durante questo evento, dedicato ai bambini ma aperto a tutti, sarà possibile degustare gratuitamente gli oli ottenuti da differenti cultivar, in modo da capire e riuscire ad apprezzare le infinite differenze tra un olio ottenuto da una varietà di olive rispetto ad un'altra.

Gli oli non sono tutti uguali.

Per l'occasione saranno confezionati 5 pacchetti di olio: Nord, Centro, Sud, Ovest ed Est che potranno essere acquistati a prezzi scontati e che permetteranno di conoscere il nostro Stivale in lungo ed in largo.

 

Eccellenti Sapori non può che promuovere iniziative come queste. La cultura del cibo è fondamentale ed è importante iniziare sin da piccoli.

Parteciperai a questo evento?

Dicci cosa ne pensi e facci sapere se ti piacerebbe venissero organizzati più eventi come questo.

Ti potrebbe interessare anche...

Pin It on Pinterest

Share This