Pastiglie Leone, per San Valentino, rende omaggio a tutti gli innamorati con una nuova ricetta di pastiglie dal gusto suadente: torta al cioccolato.

Dal sapore intenso di torta al cioccolato appena sfornata, le pastiglie “momenti d’amore”, confezionate nelle classiche scatolette giallo e oro da 30g con un incarto rosso divertente, sono il regalo ideale per far sentire speciali tutte le persone che amiamo.

thatsamore-leone

Le pastiglie, dal 1857 simbolo dell’azienda e uniche al mondo, sono espressione di un patrimonio di dolcezza e di passione che Leone continua a tramandare da più di un secolo, cercando sempre nuovi modi per esprimerlo. Presenti in 40 gusti, dai più classici quali violetta, anice, menta e, cannella – solo per citarne alcuni- ai più creativi quali assenzio o biscotto sono rivelazione di un’accurata scelta di oli essenziali ed aromi che riempiono l’anima di dolci pensieri, tramandando incredibili storie di un tempo passato.

Realizzate, ancora oggi, secondo l’antica ricetta che prevede 36 ore di lavorazione, miscelando lo zucchero a velo con la gomma arabica ed adragante, le pastiglie, così come la maggior parte delle 300 referenze prodotte in azienda, non contengono né coloranti artificiali, né gelatine animali. Inoltre, essendo senza glutine, sono inserite nel prontuario dell’associazione italiana celiachia.

L’eccellente qualità delle materie prime impiegate, unita alla meticolosa attenzione per i dettagli, rendono i prodotti a “Marca Leone” unici ed inconfondibili. Così, fin dagli inizi del secolo il termine “Marca Leone” non è soltanto il fregio che decora gli incarti dei prodotti, ma un vero e proprio modo di dire a significare una cosa fatta ad arte dalla bontà indiscutibile.

Ti potrebbe interessare anche...

Pin It on Pinterest

Share This