Mario Ciampetti

Mario Ciampetti

L’Olio Terre Rosse è l’espressione della nostra terra, del nostro attaccamento a questi luoghi magici, nei suoi profumi si ritrova l’emozione delle passeggiate tra gli olivi a raccogliere asparagi ed erbe, gli oliveti sono composti al quasi totalmente da piante dal moraiolo che è la pianta per eccellenza del territorio, bisognosa di cure e della presenza dell’uomo, attenzioni che la pianta ricompensa donandoci un’ oliva piccola ricca di olio pregiato, con un elevato contenuto di proprietà salutistiche e organolettiche.

Siamo custodi di colline olivate in Spello

La produzione dell’Olio Extra Vergine d’oliva Terre Rosse è l’espressione della nostra nobile cultura che valorizza tradizioni, valori, passione per il territorio e per i suoi prodotti millenari.

L’offerta di un prodotto di eccellente qualità, grazie alle tradizionali tecniche utilizzate nelle fasi di tutta la filiera produttiva, è finalizzato a trasmettere un concetto: condividere l’amore per le proprie origini attraverso un elemento naturale come l’olio extra vergine d’oliva e, grazie a questo, amare una terra originaria, storica e preziosa dalla quale proviene. Questa è la nostra etica.

L’ Azienda Agraria Hispellum nasce per volontà della famiglia Ciampetti, che ha scelto di coltivare il legame con il territorio e il suo prodotto per eccellenza: l’olio.

La conoscenza della nostra terra e dei suoi prodotti è la nostra mission, operiamo costantemente per migliorare le caratteristiche ed accrescere la preziosità del nostro olio, offrendo così al consumatore un prodotto dagli elevati standard qualitativi. Il rispetto per l’ambiente e la passione per questo prodotto, sono il fondamento della nostra filosofia aziendale. Il risultato è un olio di altissimo livello, caratterizzato da raffinate fragranze peculiari delle nostre olive.

Azienda Agraria Hispellum

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Newsletter

Ricevi gratuitamente notizie di cultura del gusto, suggerimenti su prodotti eccellenti e sconti riservati agli iscritti.

Compila il modulo ed entra a far parte della #retedelgusto

Grazie! Controlla la tua mail per confermare l'iscrizione.