Noi siamo convinti che la comunicazione sia fondamentale. Per instaurare un rapporto produttore-consumatore è necessario che la comunicazione sia continua, chiara e sincera.

 

Quanto è importare far parte di una community di nicchia, attiva in rete e fuori?

community

Quanto vale un tweet oppure un post su Facebook?

Quanto vale un articolo sul blog?

Il web ed i social network, oggi più che mai, sono un potentissimo mezzo di comunicazione.

Un mezzo libero, critico ed attento.

 

Come esistono i produttori di Eccellenze, allo stesso modo esistono i consumatori d’Eccellenza. La regola è la stessa. Non tutti i consumatori sono uguali. Per fortuna sono sempre di più i consumatori attenti , consapevoli, che vogliono conoscere quello che portano in tavola.

Il consumatore consapevole di oggi non si accontenta e, soprattutto, non si fida più. Troppe volte è stato ingannato, troppe volte è stato preso in giro dalle pubblicità.

Il consumatore consapevole oggi vuole conoscere il prodotto, il produttore e tutto ciò che c’è dietro.

Al consumatore piace sapere come sono state coltivate quelle arance, il modo in cui vengono raccolte le olive utilizzate per produrre quell’olio, da dove proviene il latte che è alla base di quei buoni formaggi.

Il consumatore d’Eccellenza vuole sapere

tanto quanto

Il produttore d’Eccellenza ci tiene a far sapere.

 

Per essere una vera Eccellenza, oltre alla qualità dei prodotti, è indispensabile che si instauri un rapporto basato sulla sincerità e sulla comunicazione.

Questa è la nostra missione. Questo è lo scopo di EccellentiSapori.

 

Sei un consumatore consapevole? Continua a seguirci e scopri assieme a noi le Eccellenze.

Pensi di essere (o conosci) un produttore di Eccellenze? Segnalacelo

 

Che tu sia un consumatore consapevole oppure un produttore d’Eccellenza, vogliamo sapere come la pensi. Il tuo punto di vista per noi è fondamentale.

Pin It on Pinterest

Share This