Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /homepages/44/d732223760/htdocs/eccellentisapori/wp-content/themes/Divi/includes/builder/functions.php on line 5753
Una cena per i senzatetto - Eccellenti Sapori - La cultura del gusto

Giovedì 28 Gennaio presso il centro sociale dei Clochard alla Riscossa in via XXIV Maggio a Sesto San Giovanni, Simone Toninato, in collaborazione di Adriano Liloni e Nadia Zamperi titolari del ristorante Pegaso di Gavardo nonché fondatori dei Sovversivi del Gusto, organizzano una cena dedicata ai senzatetto.

Un menù semplice per una causa semplice, ma importante: salvare una Vita.

Il pagamento della cena, avverrà tramite un sacco a pelo che verrà consegnato ad alcuni clochard di Milano ed ai centri addetti alla distribuzione.

Risotto allo zafferano e liquirizia, polenta di mulino a pietra e vaniglia dei Sovversivi del gusto. Musica dal vivo con artisti anche noti e tanta voglia di salvare qualche vita che, sembra strano, ma può essere legata ad un semplice sacco a pelo.

Sono convinto che chi aderirà, quando vedrà un clochard, andrà a curiosare se il sacco a pelo sarà quello donato da lui… E il loro cuore sorriderà …

Simone Toninato

Chef , Ristorante Il Fauno

Pin It on Pinterest

Share This